CentoCinquanta Learning Center, ente di formazione accreditato presso la Regione Sicilia per lo svolgimento dell’attività di formazione e/o orientamento, progetta e gestisce corsi di Formazione finanziata tramite i principali Fondi Interprofessionali.

Il nostro Learning Center analizza i fabbisogni formativi in azienda, monitora le opportunità di finanziamento esistenti, sceglie i formatori e struttura le aule tenendo conto delle esigenze organizzative.
Il tutto senza aggravio di costi perché il fondo interprofessionale finanzia sia la formazione che la progettazione.

CentoCinquanta è ente qualificato dal Sistema di Fondimpresa e accreditato presso la Regione Sicilia per lo svolgimento dell’attività di formazione e/o orientamento.

Ecco cosa può fare per te il Learning Center in qualità di ente di formazione:

  • Aggiornare le competenze presenti in azienda, qualificarle e specializzarle, grazie all’utilizzo dei fondi interprofessionali
  • Consentire ai lavoratori di aggiornare le proprie competenze qualificando la propria professionalità, un modello che garantisce lavoratori e aziende per ottenere il massimo dei benefici in maniera intelligente

Progettazione piani formativi

CentoCinquanta è titolare di un Catalogo accreditato presso i più importanti Fondi.Ecco un video realizzato al termine di un progetto formativo finanziato da Fondimpresa. Il progetto ha coinvolto 155 lavoratori di 5 imprese facenti capo al Gruppo industriale Di Martino Trasporti S.p.a.
Riproduci video

Analizziamo i fabbisogni aziendali attraverso colloqui e strumenti mirati, traducendoli negli interventi formativi di volta in volta più idonei a soddisfarli, progettiamo i piani formativi sfruttando le risorse dei fondi interprofessionali.

CentoCinquanta Learning Center

Il Learning Center si avvale di una struttura centrale con sede a Catania, e di una rete capillare di partner su tutto il territorio Nazionale.

Catalogo corsi

I progetti formativi che CentoCinquanta realizza vengono ideati pensando all’eccellenza di tutte le variabili che incidono sugli stessi.

Politica per la qualità

La Divisione Learning Center è orientata ad assicurare che i servizi erogati siano tesi a soddisfare tutte le esigenze esplicite ed implicite del Sistema Cliente

FAQ

Conoscevi il fondo interprofessionale per la formazione? Questa e tante altre domante e risposte utili per la tua azienda.

young-asia-businesswoman-using-laptop-talk-colleague-about-plan-video-call-meeting-while-work-from-home-living-room

Monitoraggio , per tenere tutto sotto controllo

Aiutiamo l’azienda a selezionare i docenti più idonei a garantire l’efficacia della formazione aziendale finanziata, analizziamo i feedback provenienti dai discenti per agevolare un processo di miglioramento continuo, assistiamo nel corso della programmazione delle aule, accompagniamo l’impresa nella produzione della documentazione collegata a tale fase e dotiamo la stessa di strumenti utili all’attività di formazione in modalità e-learning.

Rendicontazione , il nostro pane quotidiano

Gestiamo tutti gli aspetti burocratici idonei a garantire il rispetto dei requisiti indicati dai regolamenti dei Fondi e supportiamo l’azienda fino a quando tutti gli aspetti formali del progetto non siano giunti a conclusione.

close-up-pen-market-research