Blog

  • Giovedì
    26 Maggio
    2016

    Definire obiettivi e incentivare le vendite – Vite d’impresa 2016

    Pubblicato da in Organizzazione – Finanza – Controllo

    L’organizzazione commerciale e la verifica delle relative performance sono oggi degli assett indispensabili per un’impresa di successo. Un’impresa può essere dotata di venditori, mono o plurimandatari, oppure avere un’organizzazione retail con store manager, o ancora una vendita direzionale affidata a buyer che agiscono direttamente dalla sede; qualunque sia la forma organizzativa, il modo in cui questi si esprimono, gestiscono le obiezioni e trasferiscono il valore aziendale può fare la differenza. Per tale ragione il penultimo workshop si interessa alla definizione degli obiettivi e alle formule incentivanti più idonee a generare valore sul territorio.

    Partecipa

    Etichette: , ,

newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato

contatti

Rimani in contatto

Scrivici, verrai ricontattato al più presto