Blog

  • Lunedì
    30 Maggio
    2016

    Come accelerare il business e lanciarlo sui mercati globali?

    Pubblicato da in Organizzazione – Finanza – Controllo

    La produttività italiana è cresciuta di un punto percentuale in 16 anni, la Francia del 50%, il Regno Unito del 43% e Germania e Spagna del 34%. Questa incapacità di crescita è dovuta alla incapacità di rigenerare il proprio business.

    Spesso si ritiene che il problema sia tutto legato all’accesso ai mercati e alla domanda carente; se oggi giungesse un ordine pari al 20% del volume d’affari saremmo in grado di gestirlo in tempo utile?

    Quali sono gli ostacoli che si frappongono alla crescita nella nostra azienda?

    Come rimuoverli ?

    Come accelerare il business e lanciarlo sui mercati globali?

    Queste riflessioni hanno indotto Confapi Calabria a lanciare un programma formativo intensivo che si articola in 5 giornate dal titolo “Generare e Rigenerare il Business”. Il percorso è teorico – pratico, si interesserà dei singoli casi aziendali presenti in aula e si avvale delle competenze internazionali di Ray Garcia, Francesco Messina, Antonino Caldarella e Gianpiero Barbuto.

    All’interno del seminario sarà dato ampio spazio al programma Innovators International (IN2NYC), innovativo e recentissimo avviato dalla città di New York che facilita l’avvio di impresa in territorio USA.

     

    Il programma si svolgerà a Rende dal 20 al 24 giugno.

    Per scoprire i dettagli dell’iniziativa cliccare qui

     

    Etichette:

newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato

contatti

Rimani in contatto

Scrivici, verrai ricontattato al più presto