Marketing & Communication

Chiara d'Amico

Si laurea in Management delle imprese presso l’università La Sapienza di Roma e completa il percorso di studi con un Master in Marketing & Communication. La sua carriera inizia presso un’azienda informatica dove gestisce la comunicazione digitale dell’azienda con l’obiettivo di accrescere il posizionamento online dei clienti e di definire le strategie di acquisizione e mantenimento dei clienti. Durante lo stesso periodo svolge attività di docenza presso l’Università degli Studi di Catania Dipartimento di Economia e Impresa.

Alla ricerca di nuovi stimoli entra nel 2021 a far parte del team Marketing & Communication di CentoCinquanta S.r.l. e riversa il suo know how in ambito digitale

Maggiormente incline alla comunicazione e al marketing, si dedica in prima persona alla creazione dei contenuti aziendali, prestando le sue competenze anche a supporto dei clienti. Le capacità relazionali ed empatiche vengono messe in gioco anche nell’attività di Recruitment, necessaria per l’implementazione dei processi di riorganizzazione aziendale della quale CentoCinquanta si occupa.