Anpal con decreto 27 -1 febbraio 2022 ha stabilito la riapertura d’istruttoria e valutazione di tutte le istanze di accesso al Fondo Nuove Competenze presentate nei termini, ossia entro il 30 giugno 2021 che erano rimaste escluse a causa dell’esaurimento delle risorse.
Tra le novità la gestione semplificata dei progetti oggetto di rifinanziamento. Il decreto infatti introduce modifiche ai termini delle integrazioni, per lo svolgimento delle attività formative e per la richiesta di saldo. I dettagli sono presenti nel Decreto 27/2022
Fondo nuove competenze 2022
Nel comunicato inoltre Anpal da nota che nei prossimi mesi sarà adottato un decreto interministeriale ed un nuovo avviso per la presentazione di nuove istanze con maggior attenzione a coloro che operano nei settori interessati dalla transizione ecologica e digitale.
Per un approfondimento su cosa finanzia Anpal e come si accede al Fondo Nuove Competenze 2022 clicca qui.
Sei interessato a presentare domanda per il 2022 Contattaci!
Come nella precedente edizione la valutazione delle domande avverrà in ordine cronologico e fino ad esaurimento delle risorse, consigliamo alle aziende di mettersi tempestivamente in contatto con il Learning Center .
Che aspetti Scrivici!