Learning Center: formazione in azienda

Fondirigenti – AVVISO 1/2021 Digitali, Sostenibili e Smart

Per i dirigenti delle aziende aderenti a Fondirigenti il nuovo Avviso 1/2021 concede la possibilità di presentare piani formativi aziendali dal valore massimo di 12.500 euro.
Al presente Avviso nazionale sono destinati 6 milioni di euro.

I Piani formativi si focalizzeranno sullo sviluppo di competenze manageriali in una delle seguenti macro aree:

– Management della sostenibilità.

Esigenze di sviluppo delle competenze manageriali relative alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica delle imprese aderenti.
Riguarda, a mero titolo esemplificativo, temi relativi a economia circolare, politiche ambientali in azienda, innovazione del prodotto green, comunicazione sociale e marketing etico, certificazioni di prodotto e processo, finanza sostenibile, indicatori e strategie ESG.

– Open management.

Esigenze di sviluppo delle competenze manageriali relative alla digitalizzazione e all’innovazione dei processi produttivi, commerciali, finanziari e gestionali delle imprese aderenti. Comprende, a mero titolo esemplificativo, i temi relativi a Supply chain, Business intelligence, Big data e IoT, Digital marketing e reti vendita, Lean Manufacturing.

– Lavoro e organizzazione smart.

Esigenze di sviluppo delle competenze manageriali relative ai modelli organizzativi e manageriali delle imprese aderenti necessari a gestire la nuova normalità. Comprende, a mero titolo esemplificativo, temi relativi allo Smart e Agile working, alle politiche di welfare e alla compliance.

E’ possibile presentare la domanda dall’1 Giugno fino al 30 Giugno.

Contattaci per saperne di più e presentare il tuo piano scrivi a martina.damico@centocinquanta.it

o se preferisci compila il form e sarai contattato da un nostro consulente che ti fornirà tutte le informazioni necessarie ad accedere al contributo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.