Organizzazione - Finanza - Controllo

Creazione di un Business Plan post-Covid

Per pianificare un mondo post-Covid, le aziende devono capire come cambierà il comportamento degli stakeholder dopo la pandemia. Alcuni comportamenti torneranno allo stato precedente alla crisi, altri saranno trasformati, e altri scompariranno del tutto.

Attingendo alle ricerche scientifiche su come si formano le abitudini, l’adozione delle tecnologie e, più in generale, l’economia comportamentale, gli autori Brady Bates e Michelle Loret de Mola hanno scritto per l’HBR un prezioso documento utile a fornire un quadro per aiutare le aziende a fare previsioni ragionevoli su ciò che accadrà dopo.

Clicca qui per scaricare l’articolo 08 gennaio 2021 – Harvard Business Review

Traduzione a cura di CentoCinquanta.

Vuoi fissare una call per approfondire il tema? Clicca qui

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *