Learning Center: formazione in azienda

FONDIRIGENTI – proroga 2020

Fondirigenti ha emanato l’Avviso 1/2019 progettato con una particolare attenzione nei confronti delle imprese presenti al Sud Italia. I destinatari degli interventi formativi sono i dirigenti delle aziende aderenti e l’azienda, aggiudicataria del finanziamento, potrà coinvolgere altre risorse in fase di svolgimento delle attività didattiche in qualità di uditori.

Le risorse stanziate dall’Avviso in questione sono 8 milioni di euro di cui 6 a favore di aziende del Nord e del Centro Italia e 2 milioni a beneficio di imprese presenti nel Sud Italia e Isole.

Ogni azienda, per i propri dirigenti, potrà candidare un Piano formativo aziendale dal valore massimo di 15.000 euro. Le imprese potranno sfruttare la quota dello 0,30% del contributo versato per finanziare azioni formative rivolte allo sviluppo delle competenze dei manager sulle seguenti aree tematiche:

 

  • Innovazione produttiva
  • Innovazione organizzativa
  • Innovazione nel marketing e comunicazione d’impresa
  • Innovazione sostenibile e green economy
  • Pianificazione, programmazione e controllo di gestione
  • Internazionalizzazione

 

Il termine per la presentazione delle domande di finanziamento, inizialmente fissato al 4 novembre 2019, è stato prorogato al 14 gennaio 2020 ore 11:00.

 

CentoCinquanta Learning Center, in qualità di ente accreditato dalla Regione Sicilia e in possesso della Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37, ha i requisiti previsti dalle Linee Guida dell’Avviso per l’affidamento di attività inerenti la gestione del Piano (attività preparatorie e di accompagnamento ed erogazione della formazione).

Info olga.colajanni@centocinquanta.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *