Learning Center: formazione in azienda

Non c’è innovazione senza formazione

Far fronte al rapido invecchiamento delle competenze e abbracciare tutte le prospettive di sviluppo legate, necessariamente, all’innovazione è, per le aziende del nostro tempo, un imperativo al quale non possono più sottrarsi.

Ma non ci può essere innovazione senza formazione.

Fondimpresa, e così i principali fondi paritetici interprofessionali (For.te, FBA, Fondir), rappresentano l’unico strumento in Italia per il finanziamento della formazione in impresa, all’interno di uno scenario nel quale l’opportunità della formazione è destinata a moltiplicarsi ancora.

Se è vero che il mondo della formazione continua a generare diffidenza, le esperienze che funzionano vanno salvaguardate e sviluppate: “guai a mescolare percorsi di valore e non, penalizzando i primi per colpa del secondi” – così afferma Bruno Scuotto, presidente di Fondimpresa, in un’intervista a Rebecca Biffigandi per L’imprenditore, portale on line di Confindutria Piccola Industria.

CentoCinquanta Learning Center costituisce il supporto organizzativo esterno cui la tua azienda può rivolgersi, per la realizzazione di interventi formativi che abbiano la massima efficacia ed il minor impatto possibile sul ritmo produttivo.

Scopri di più sui fondi interprofessionali legg lo script:

Formazione Finanziata: domande e risposte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *