Learning Center: formazione in azienda

Contributo a Fondo Perduto Fondimpresa – Avviso 2/2018

Con l’Avviso 2/2018, dal 19 ottobre al 19 novembre 2018, le aziende aderenti a Fondimpresa potranno presentare richiesta di piani formativi ottenendo da un minimo di € 1.500,00 ad un massimo di € 10.000,00 euro per azienda e a fondo perduto e noi possiamo assisterla gratuitamente.

La sua azienda aderisce a Fondimpresa, questa è un’occasione per formare i propri dipendenti sui temi che ritiene più opportuno.

Saprà sfruttare questa occasione?

Le statistiche nazionali ci segnalano come il 30% delle aziende usi i fondi disponibili, alcune perchè non ancora aderenti, altre perché non in grado di articolare internamente i progetti necessari a condurre in porto le opportunità date dal fondo.

CentoCinquanta Learning Center assiste da anni oltre 300 aziende nella progettazione e gestione di piani formativi a valere sui fondi interprofessionali e ha potuto constatarne l’efficacia sullo sviluppo del capitale umano aziendale. Tale servizio non ha alcun costo aggiuntivo per l’azienda e consente di mirare con precisione sui fabbisogni formativi onde colmarli con opportuni interventi.

Sebbene lo strumento esista da diciotto anni, le statistiche e l’esperienza quotidiana, ci hanno convinto della necessità di porre in essere una campagna di sensibilizzazione e informazione e a tal fine, abbiamo preparato un documento che sintetizza i tipici errori che l’azienda commette, e come evitarli per sfruttare appieno i vantaggi che l’adesione a Fondimpresa comporta. Clicca qui per scaricare il documento: Formazione Finanziata : Domande e risposte e contattaci per un appuntamento gratuito.

 

GRAFICA LC - A4

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *