Learning Center: formazione in azienda

Fondimpresa Avv. 4/2017

di Martina D’Amico

 

Con l’Avv. 4/2017, Fondimpresa stanzia 72 milioni di euro per il finanziamento di piani volti alla formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione in azienda, commercio elettronico, internazionalizzazione e contratti di rete.
Le aziende iscritte al Fondo possono sia aderire ai piani territoriali che saranno presentati dal Learning Center di CentoCinquanta a novembre 2017 sia presentare piani ad iniziativa aziendale (almeno 8 aziende con fabbisogni formativi comuni appartenenti allo stesso gruppo o facenti parte di una rete di imprese già costituita) – in partnership con CentoCinquanta.
Tutte le aziende interessate all’Avv. 4/2017 ed alle numerose altre opportunità offerte dai fondi paritetici interprofessionali, potranno ricevere maggiori informazioni contattandoci telefonicamente o via mail: i nostri consulenti saranno lieti di fornire il loro supporto per realizzare insieme progetti di formazione in grado di trasmettere alle aziende il valore della prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *