Learning Center – Formazione in azienda
Progettiamo e gestiamo piani formativi finanziati tramite Fondi Paritetici Interprofessionali. Desideriamo garantire la massima efficacia della formazione erogata; a tal fine comprendiamo i fabbisogni formativi in azienda, monitoriamo le opportunità di finanziamento esistenti, scegliamo i formatori e strutturiamo le aule tenendo conto delle esigenze organizzative dell’impresa.
Il costante monitoraggio della capacità didattica dei formatori e della rispondenza tra i contenuti dei corsi e l’effettiva esigenza formativa aziendale, costituiscono il punto di forza del Learning Center.
Progettazione piani formativi
Progettiamo interventi formativi finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua di lavoratori dipendenti e dirigenti.
Affianchiamo le aziende nella:
– analisi dei fabbisogni aziendali traducendoli negli interventi formativi di volta in volta più idonei a soddisfarli;
– progettazione di piani formativi individuali, ad iniziativa aziendale o interaziendale;
– partecipazione a bandi di formazione, generalisti e settoriali, di ambito territoriale;
Veicoliamo i fabbisogni delle aziende nell’iter per l’ottenimento dei finanziamenti.
Dimensioniamo i progetti in relazione a:
- durata in ore dei corsi;
- numero di partecipanti;
- aree tematiche prescelte;
- valore economico;
Riteniamo che la chiave della competitività risieda nella tempestività con cui le stesse reagiscono e si adeguano ai cambiamenti in atto; per tale ragione scegliamo strumenti di finanziamento snelli, sicuri ed efficienti. In quest’ottica, segnaliamo che la valutazione di ammissibilità a finanziamento dei progetti presentati avviene nel tempo massimo di tre mesi dalla richiesta.

Rimani in contatto
Scrivici, verrai ricontattato al più presto