Blog

  • Mercoledì
    10 Ottobre
    2018

    titoli 2018 (21)

    Fondimpresa stanzia fino a 10.000 euro a fondo perduto: un’opportunità per competere

    Pubblicato da in Learning Center: formazione in azienda

    Accrescere il vantaggio competitivo passa dal miglioramento delle competenze, funzionale ad aumentare la produttività.

    Un percorso formativo efficace necessita dell’identificazione del fabbisogno formativo, di corsi e docenti idonei a soddisfarlo nonchè del tempo da spendere per apprendere e del budget da allocare.

    CentoCinquanta Learning Center assiste annualmente oltre 300 aziende nella progettazione e gestione dei piani formativi senza alcun costo aggiuntivo, intercettando il fabbisogno formativo, selezionando i corsi e i docenti più idonei e identificando le risorse finanziarie che possano abbattere l’investimento.

    La prossima occasione sarà data dall’Avviso 2/2018 che ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti, inquadrati anche come apprendisti.

    Al fine di mantenere l’eccellenza nel servizio, CentoCinquanta Learning Center accetta un massimo di 25 nuove aziende per bando.

     

    Vuole sapere se la Sua azienda ha i requisiti per partecipare?

    Ci contatti entro e non oltre il 16 ottobre:

    formazione@centocinquanta.it – +39 0952962832

     

    Dalle ore 9:00 del 19 ottobre 2018 fino ad esaurimento delle risorse messe a disposizione, le aziende già aderenti a Fondimpresa potranno presentare richiesta di piani formativi rispondenti ai reali fabbisogni formativi, fatta eccezione per la formazione obbligatoria in materia di sicurezza, ottenendo da un minimo di € 1500,00 ad un massimo di € 10.000,00 euro per azienda e a fondo perduto. Tali risorse si aggiungono a quanto accantonato sul proprio conto formazione.

    A seguito di ammissione a finanziamento del progetto, l’azienda potrà realizzare, nei 12 mesi successivi all’autorizzazione del Piano, la formazione più adatta all’esigenze dei propri dipendenti avvalendosi di formatori qualificati e di provata esperienza.

    Scarica il Volantino avviso 2-2018

    e scopri di più con

    Fondimpresa: domande e risposte

    Etichette: , ,

newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato

contatti

Rimani in contatto

Scrivici, verrai ricontattato al più presto