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  • Martedì
    14 Giugno
    2016

    Incentivare le vendite

    Definire obiettivi e incentivare le vendite – L’approfondimento di Vite d’Impresa

    Pubblicato da in Organizzazione – Finanza – Controllo

    Durante il seminario del 09 giugno abbiamo discusso prevalentemente della gestione delle obiezioni legate alla vendita. Avremmo voluto discutere altri elementi, ma il tempo è tiranno e ci siamo dovuti accontentare.

     

    Durante il seminario e successivamente sono emerse molte domande, ne riportiamo alcune:

    1) i miei venditori procedono in ordine sparso sul territorio, qual è il target sul quale dovrei puntare maggiormente?

    2) ciascuno ha il suo stile e nessuno è come vorrei, come faccio a dare un comune metodo di lavoro a tutta la rete vendita?

    3) sono tutti fissati con prezzo e con la comparazione degli altri, come posso trasferire il valore che è presente nelle nostre linee?

    4) come quantificare gli obiettivi e trasferirli alla rete vendita? Posso inserire tra gli indicatori di performance il numero di visite?

    5) quali sono le mansioni più efficaci del capo area e come posso verificarne l’efficacia?

    6) il mio ufficio commerciale perde molto tempo a inserire i dati provenienti dai venditori, come posso automatizzare il processo?

     

    Al fine di analizzare questi e altri aspetti e capire come migliorare le performance commerciali dedicheremo un approfondimento alla tematica.

     

    L’incontro è aperto ad un numero massimo di 10 iscritti.

    L’incontro si svolgerà lunedì 20 dalle 17.00 alle 19.00  presso i nostri uffici a Catania – per prenotazioni antonella.barone@centocinquanta.it

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