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E’ divertente, è stimolante e la fatica si dissolve in una chiassosa risata: questo vuol dire lavorare in CentoCinquanta
CentoCinquanta ricerca costantemente persone in grado di dare valore. Persone, prima che professionisti, in grado di sviluppare empatia, apprendere e trasferire metodo. CentoCinquanta ambisce ad aiutare organizzazioni in cambiamento, è per tale ragione che il nostro principale criterio di selezione è la capacità di adattamento, lo spirito di squadra e le competenze comunicative, in altri termini, l’attitudine alla servant leadership.

Lavorare in CentoCinquanta vuol dire mettere in campo le proprie competenze al fine di risolvere problemi complessi, essere in grado di pensare a soluzioni innovative in maniera autonoma e metterle in discussione entro il team. L’esperienza lavorativa in CentoCinquanta permette di utilizzare le proprie conoscenze come base di partenza, non di arrivo, significa mettere in discussione le proprie competenze giornalmente per riallacciarle alle reali esigenze del cliente. CentoCinquanta non fornisce soluzioni astratte, ma si appiattisce sulle esigenze dell’impresa singola o associata, dal territorio e dalle reti cui appartiene al fine di produrre un risultato utile all’impresa, alle reti o al territorio al fine di seguire la vision generale di “committment to their goal”.

CentoCinquanta predilige il lavoro di squadra, lavoro in gran parte destrutturante che serve a mettere in dubbio le certezze dei singoli componenti il team al fine di far emergere soluzioni innovative.

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